Il Trebbiolo e il suo Borgo sono l’ambiente ideale
per organizzare il vostro matrimonio
in un ambiente intimo, elegante e naturalmente riservato.

Il vostro ricevimento al Ristorante del Trebbiolo

Organizza il tuo ricevimento al Trebbiolo Relais.
Il ristorante del Trebbiolo ti aspetta nella sua fantastica cornice per rendere ancora più speciale un giorno indimenticabile!

Il Borgo e la Villa

Dimora più che villa o casa, è la migliore definizione del Trebbiolo Relais, antica residenza di campagna trasformata in luogo di ospitalità.
Il Trebbiolo Relais domina un’ampia e lunghissima valle, cosparsa di castelli, chiese e dimore patrizie, percorso medievale dei pellegrini verso la Via Franchigena.
I monasteri di Vallombrosa e Madonna delle Grazie del Sasso, non lontani, sigillano con la loro presenza la vocazione dolce di questa valle che insegue, di colle in colle, il profilo azzurro degli Appennini.
Il Trebbiolo è un complesso architettonico e agricolo molto antico; la prima notizia su di esso risale a più di sei secoli e mezzo fa, ma la presenza di un particolare nucleo originario spinge ad arretrare l’epoca della sua fondazione al XII secolo.
La villa dispone di un certo numero di camere e può ospitare, oltre agli sposi, anche un certo numero di parenti e amici, suddivisi nelle varie stanze.
All’occorrenza sono disponibili anche i nostri casali all’interno della tenuta:

Contattaci per una proposta personalizzata.

Sabrina e Alvaro sono a tua disposizione per un incontro in villa, per mostrarti tutti i locali interni ed esterni dove potrai organizzare la tua cerimonia di matrimonio indimenticabile.